REGIONE PIEMONTE, CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021) Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi venti posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per la Giunta regionale.
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 6 posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Esperto amministrativo”.
Numero posti 6Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere prodotta ed inviata esclusivamente mediante procedura telematica collegandosi al seguente link
Alla domanda va allegato un documento di identità in corso di validità.
Categoria o profilo professionale
Dirigente
Tipo contratto
A tempo indeterminato
Requisiti
Indicati nel bando.
Titolo di studio
Diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure laurea specialistica (DM 509/99) o magistrale (DM 270/2004). Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario essere in possesso della documentazione comprovante l’equiparazione al corrispondente titolo di studio italiano prevista dall’art. 38 comma 3 del D.Lgs 165/2001.
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 10 posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Esperto tecnico della viabilità, trasporti, opere pubbliche, assetto idrogeologico, estrattivo, ambientale ed energetico”.