Regione Piemonte – 20 Dirigenti
REGIONE PIEMONTE, CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021) Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi venti posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per la Giunta regionale.
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 6 posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Esperto amministrativo”.
Numero posti 6
Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere prodotta ed inviata esclusivamente mediante procedura telematica collegandosi al seguente link
https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/
Alla domanda va allegato un documento di identità in corso di validità.
Categoria o profilo professionale
Dirigente
Tipo contratto
A tempo indeterminato
Requisiti
Indicati nel bando.
Titolo di studio
Diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure laurea specialistica (DM 509/99) o magistrale (DM 270/2004). Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario essere in possesso della documentazione comprovante l’equiparazione al corrispondente titolo di studio italiano prevista dall’art. 38 comma 3 del D.Lgs 165/2001.
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 10 posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di “Esperto tecnico della viabilità, trasporti, opere pubbliche, assetto idrogeologico, estrattivo, ambientale ed energetico”.